Maison

Bric’s si affida a Zero per la gestione dei social

New business per l’agenzia guidata da Luca Di Pierro. L’incarico riguarda il social media management ma anche anche le media relation e le digital pr.

Bric’s affida a Zero Design Studio le attività di social media management per la comunicazione istituzionale di Italia ed Europa, oltre che di India, Arabia Saudita, Venezuela, Thailandia, Indonesia, Egitto ed Emirati Arabi Uniti.

Bric’s ha scelto Zero Design Studio per la comunicazione social su Facebook e Instagram per il mercato locale e internazionale, così come per la comunicazione corporate e di prodotto legata alle attività di pr online. L’agenzia si occuperà, inoltre, di coordinare a livello internazionale tutte le attività di pr e digital pr del brand.

“Bric’s è un brand a cui tutti noi associamo spontaneamente il viaggio e il lusso del Made in Italy. Negli anni il marchio ha saputo costruirsi una reputazione solida nell’immaginario valoriale dei consumatori, conquistando uno spazio di eccellenza”, dichiara Luca Di Pierro, Ceo di Zero Design Studio.
“Per Zero è davvero una grande opportunità: sempre più spesso le aziende scelgono agenzie di comunicazione che integrino i temi del marketing e che non si limitano a declinare un concept creativo su piattaforme differenti, ma che creino i contenuti già in ottica multicanale. Zero è l’agenzia perfetta per ideare e gestire contenuti nativi in maniera integrata e multicanale, costruendo storytelling credibili e originali e proponendo una art direction innovativa e ingaggiante”.