Maison

PIROVANO: Another bathroom, another… communication

Un rebranding e una nuova immagine coordinata per rafforzare l’identità di Pirovano, azienda nel cuore della Brianza di arredo bagno.

Un’operazione integrata coraggiosa, iniziata con un nuovo naming e un nuovo logo progettato secondo canoni contemporanei e un’estetica coerente con la proposta del brand.

La strategia di comunicazione di Zero per Pirovano, eccellenza italiana dal 1965, è volta ad accompagnare l’azienda nel proprio percorso di innovazione, alla ricerca costante della qualità professionale.

La nuova corporate identity è frutto dello studio e dell’analisi del mercato e dei competitor, la definizione di un’immagine coordinata con la produzione di un brand book, la realizzazione di un company profile e la realizzazione di tutta la stationary aziendale: business card, firma elettronica, carta intestata.

Con la consapevolezza che l’identità visiva è l’elemento basilare per realizzare una comunicazione efficace, Zero ha realizzato per Pirovano shooting fotografici, corporate book multilingue e un nuovo website realizzato secondo i più moderni canoni di user experience.